Scarpe BROOKS ADRENALINE GTS 14 presso il NEGOZIO “SOLO CORSA” venite a provarle!

Rimettiamo in evidenza questo post visto l’articolo su Runner’s World che ha suscitato parecchio interesse.
1533861_777387705627333_857411967_n

BROOKS ADRENALINE GTS 14

Scarpe da running da uomo di Brooks, modello Adrenaline GTS 14: Calzabilità e comodità straordinarie.
L’ultima versione della Adrenaline è la più brillante. Questa volta abbiamo migliorato la funzione del Crash Pad: nella parte esterna della suola, il contatto con il terreno non è più interrotto a livello del mesopiede ma è continuo, infatti la transizione tacco-punta si sviluppa senza soluzione di continuità. Il Brooks DNA fornisce ammortizzazione adattabile così i piedi si susseguono senza pensieri, un passo dopo l’altro. La tomaia rivisitata e la nuova allacciatura rimuovono la pressione dei lacci sul collo del piede e conferiscono una calzata comoda; la tomaia stampata 3D Fit conferisce leggerezza e flessibilità, ed elimina il fastidio delle cuciture. Con il suo aspetto giovane e le linee fresche, questa scarpa è pronta a volare. Il top del supporto, dell’ammortizzazione e dell’equilibrio è la Adrenaline GTS 14.

INTERSUOLA:
– Sistema di ammortizzazione BROOKS DNA™: offre sempre il perfetto equilibrio tra ammortizzamento e spinta. Il materiale utilizzato è un liquido altamente viscoso, che si comporta a livello molecolare come milioni di piccole sorgenti. Il DNA innovativo BROOKS con tecnologia di ammortizzazione si adatta istantaneamente alla biomeccanica specifica della velocità e del peso di ciascun corridore.
La nuova tecnologia di ammortizzazione conferisce un ritorno energetico ottimale. Nei materiali convenzionali la spinta diminuisce mano a mano che si macinano chilometri. Pertanto, una scarpa ad un certo punto si sente “piatta”. Con Brooks è esattamente il contrario. Con BROOKS ™ DNA la spinta aumenta ad ogni contatto del piede con il suolo.
Per progettare la forma specifica di DNA Elements, BROOKS ha analizzato numerosi corridori e stili di corsa di consumo. Così ha scoperto dove è maggiore il carico di pressione nella suola ed è lì che ha inserito il suo sistema DNA.

– MoGo, l’intersuola ammortizzante: comfort e ammortizzazione durevole! L’innovativo materiale per l’intersuola MoGo convince immediatamente ogni corridore. Impossibile trovare un’intersuola migliore! Il nuovo materiale per l’intersuola Brooks MoGo ha una struttura di polimero sofisticato ed è più resistente dell’ EVA, ma ha la stessa morbidezza, confort e flessibilità. MoGo è inoltre più durevole delle altre intersuole, ed ha anche grandi capacità di regolazione della temperatura: la resistenza del materiale varia in modo considerevole dalle basse temperature alle più alte.

– PDRB™ Progressive Diagonal Rollbar – Il sistema antipronazione più evoluto al mondo, costituito da un inserto a doppia densità posizionato nella zona mediale interna dell’intersuola e studiato per controllare la pronazione in modoprogressivo. La velocità di pronazione viene ridotta gradualmente consentendo il giusto movimento di ammortizzamento biomeccanico.

– DRB™ Accel: Un inserto termoplastico posizionato nella zona mediale della suola assicura il controllo della torsione del piede. Può essere composto da una singola unità o da due parti separate e differenti per rigidità. In tal caso all’interno il materiale è più rigido ed aiuta a stabilizzare l’appoggio mentre all’esterno è più morbido per non compromettere l’ammortizzamento.

– TOMAIA: la costruzione in microfibra garantisce una lunga durata come pure alta traspirabilità e comfort. Offre grande protezione dagli elementi.

SUOLA:
– CCP: Ammortizzazione Caterpillar Crash Pad sulla parte laterale
– Omega Flex Groove allungati rispetto alla versione precedente per una miglior flessibilità. Sistema di flessione interno stretto alla base che poi diventa largo internamente permettendo alla calzatura di flettersi senza compromettere l’ammortizzamento.
– Flextra: sistema di scanalature flessibili configurato individualmente. Garantisce ad ogni corridore la flessibilità dell’avampiede ideale per ogni peso
– HPR PLUS: creato da Brooks, è un materiale per le suole ben collaudato e imbattibile. E’ altamente resistente all’abrasione e fornisce una forte presa. I vari disegni sono appositamente progettati per i diversi terreni.
– PODTECH Podular Technology: La suola e l’intersuola sono studiate per mettere il piede in una posizione ottimale offrendo un’eccezionale flessibilità, per offrire il massimo dell’ammortizzamento e del controllo.

CHE DIRE DI PIU’ ? VENITE A PROVARLA VI SORPRENDERA’ !!!

PRESSO :

10177294_785355121497258_8976109535050057415_n
NEGOZIO: SOLO CORSA 
Via della Libertà 97, 28043 Bellinzago Novarese

Tel. 366 485 1008

SE SE SOCIO ASTRAMBIENTE :

Sconto del 10 % sul prezzo di listino per l’acquisto di un paio di scarpe o abbigliamento presso il negozio sportivo specializzato nel running SOLO CORSA ( CLICCA QUI).
 Per compilare la scheda di iscrizioneCLICCA QUI.
Per usufruire dello sconto basta presentarsi presso il negozio con il certificato di iscrizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...