In pochi come la fortissima e bellissima atleta statunitense Maggie Vessey sono riusciti a coniugare moda e sport. Oltre ad essere una grandissima ottocentista ad ogni gara sfoggia un completo sempre diverso e super originale.
La stravaganza è una caratteristica che non manca alla bella Maggie che oltre ad essere un’atleta di portata internazionale ora è anche una campionessa nella moda sportiva mondiale.L’atleta statunitense dopo una mancata sponsorship con la New Balance ha iniziato una collaborazione con gli stilisti di L.A. e da li la creazione di questi completi super fantasiosi .
La Vessey in un’intervista rilasciata a Runner’s World ha confidato che è stata per lei un opportunità per far emergere la sua personalità e magari anche per attirare più pubblico verso il mondo dell’atletica leggera.
Un bel modo di vivere l’atletica leggera e lo sport ,come una grandissima atleta degli anni 80 e campionessa della velocità Florence Griffith Joyner che per prima ha introdotto lo stile nello sport con le sue unghie lunghissime e i suoi completi colorati.