Purtroppo ad oggi la pista delle terme di caracalla è ancora chiusa abbiamo inviato la lettera all’assessore Marinelli senza avere alcuna risposta .
Intanto noi atleti non molliamo ci stiamo mobilitando in tanti ormai e il malcontento è generale.
E’ stata convocata una commissione sport per analizzare lo stato delle concessioni degli impianti sportivi di atletica leggera. La commissione è pubblica e la sala riunioni è molto ampia, quindi chi è interessato e non ha impegni lavorativi può partecipare: l’appuntamento è per lunedì 12 ottobre, ore 11, in via Capitan Bavastro 94 – sala riunioni al piano terra (link).
Su facebook è nato il Gruppo Comitato di Atletica per Caracalla che sta raccogliendo più persone possibile per riuscire a fare qualcosa per la riapertura della pista, quindi se volete dare un contributo iscrivetevi in tanti!
Sul tg4 hanno fatto un servizio abbastanza incisivo sulle condizioni in cui si trovano i givani ragazzi con la pista chiusa : purtroppo si devono allenare per strada con tutti i pericoli che ne conseguono!
Servizio del tg4 al minuto 20’10” : http://www.video.mediaset.it/video/tg4/full/edizione-ore-11-30-del-7-ottobre_564561.html
Sul Nuovo Corriere Laziale un bellissimo articolo che racconta la storia della pista in sintesi : NUOVO CORRIERE LAZIALE
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA PISTA!!
mi sono iscritta al gruppo fb. cercherò di partecipare