Riapertura temporanea della pista “Nando Martellini” fino al 15 novembre

FB_20150903_10_55_16_Saved_PictureVenerdì si è svolta una riunione nella sede della Fidal lazio e il presidente Martelli ha deciso che lo stadio delle terme di Caracalla sarà aperto da lunedì 26 ottobre fino al 15 novembre in quanto la Fidal Lazio lo ha avuto in affidamento temporaneo in concomitanza della ricorrenza degli 80 anni dell’impianto (28 ottobre ).

Sul Gruppo di Facebook Comitato di Atletica di Roma per Caracalla si riporta quanto di seguito:

Il Presidente della Fidal Lazio Fabio Martelli, insieme ai consiglieri Gianfranco Balzano e Mario Benati, ha illustrato, nel corso di un proficuo incontro con le società, le modalità di riapertura dello Stadio delle Terme di Caracalla che verrà concesso al Comitato Regionale dal prossimo 26 ottobre al 15 novembre, in concomitanza con l’80° Anniversario dell’inaugurazione dell’impianto.
“ Ringrazio le autorità di Roma Capitale, in particolare l’Assessore Marinelli per la disponibilità e per la volontà  di restituire all’utenza lo Stadio Nando Martellini, mantenendo le promesse fatte, nonostante la difficile situazione di stallo che vive il Comune di Roma. Fondamentale anche il ruolo svolto nell’occasione dalla Fidal Nazionale che ha combattuto al nostro fianco questa lunga, e per nulla semplice, battaglia. Lunedì prossimo (appunto il 26 ottobre ndr) riavremo le chiavi e potremo organizzare iniziative che ci permetteranno di riaprire, compreso un grande evento che commemori nella maniera adeguata la ricorrenza del 28 ottobre. In questo periodo le società avranno altresì modo di proporre eventi ed organizzarli sotto l’egida della Fidal.
Dopo il 15 novembre entrerà in gioco il comune di Roma. Nel frattempo ogni ASD potrà accrefitarsi al Comune di Roma per l utilizzo del campo.

FONTE :

IL MARATONETA ©
notiziario in linea del Marathon Club Roma

Per il momento la situazione è questa, dopodichè dal 15 novembre  si dovrà ragionare in maniera diversa si veda l’articolo pubblicato su Agenparl (CLICCA QUI) .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...