Ciao Runner:l’App che ti trova un compagno di corsa

nuovi-amici-con-la-app-ciao-runner-corsa-running_1

Se vuoi correre in compagnia , condividere un allenamento, trovare nuove amicizie tra runners puoi scaricare l’app Ciao Runner !

CiaoRunner! Un saluto che si può rivolgere a un passante con cui si condivide la passione per lo stesso sport, il running, ma non solo. CiaoRunner è anche il nome di una app (tutta italiana e gratuita), che consente di mettersi in contatto con altri runners ovunque ci si trovi. È utile per organizzare un allenamento (o per condividere una gara) e

per conoscere nuovi runners, che frequentino la zona dove si esce regolarmente per correre. Ideata dal vulcanico Marco Frattini e realizzata da Play Comunicazione, l’applicazione tende a valorizzare al meglio lo spirito del running, che oltre alla forma fisica e alla preparazione delle gare è anche socializzazione. Da provare.

Redazione RW
@runnersworldITA

Troppo spesso ci si ritrova ad allenarsi da soli quindi perché non riunire tutti coloro che amano correre, che amano l atletica leggera e che magari si vogliono togliere qualche sfizio in termini di prestazioni sportive?

Con questa applicazione sicuramente la ricerca di nuovi compagni sarà molto più facilitata ora manca solo sperimentarla !

Per chi conosce altri mezzi di ricerca di compagni di corsa/allenamento ce li può segnalare a : astrambienteroma@libero.it .

d2f64-pubblicit25c325a0_web_300x250

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...