Domenica 18 Dicembre : Run For Saletta

pettorale-run-for-saletta

Domenica 18 dicembre si terrà la prima Run for Saletta, la gara podistica di beneficenza per aiutare a ricostruire Saletta, la piccola frazione di Amatrice distrutta dal terremoto del 24 Agosto del 2016.

L’appuntamento è alle 9:00 al Parco delle Valli (METRO CONCA D’ORO A ROMA) e si potrà partecipare a:

  • GARA COMPETITIVA DI 12km
  • GARA NON COMPETITIVA di 5km
  • CORSA DEI BIMBI ALLE ORE 11:00

Per tutte le info:

L’Asd Il Corridore Running Club e Peacock Club Roma sono lieti di invitarvi a partecipare alla RUN FOR SALETTA una manifestazione sportiva a scopo benefico per sostenere le persone vittime del terremoto dello scorso 24 Agosto 2016, in particolare di Saletta, frazione di Amatrice.

Tutto il ricavato infatti sarà devoluto all’Associazione no profit “Amici di Saletta” che si impegna quotidianamente per dare supporto immediato e tangibile a quanti, oltre ad aver perso parenti ed amici, non hanno più né lavoro né casa.

Tutti potranno partecipare all’evento: atleti agonisti per la competitiva di 9,200 km, camminatori e corridori occasionali per la non competitiva di km 5, bambini per la BIMBO RUN nel pistino di Parco delle Valli e tutte le persone che vorranno dare il loro sostegno anche solo con la propria presenza il giorno dell’evento.

La gara competitiva è in particolar modo dedicata al podista Gabriele Nobile (papà di Fabiana, ideatrice e motore di tutta l’iniziativa) che purtroppo ha perso la vita insieme alla moglie Loretta sotto le macerie del terremoto. 

I primi classificati (uomo e donna) riceveranno proprio in premio il 1° Trofeo “Gabriele Nobile”.

La quota di iscrizione, sia per la competitiva che per la non competitiva, per garantire la massima partecipazione, è ad offerta libera.

Noi del Corridore insieme ai ragazzi del Peacock  Club di Roma siamo orgogliosi di realizzare questa manifestazione che, non a caso, ha fatto suo il motto della Associazione “Amici di Saletta” #natipersorridere, per far sentire il sostegno e la solidarietà agli abitanti di quelle terre sfortunate e per far ritornare sui loro volti il sorriso.

Per l’iscrizione alla gara sia competitiva che non competitiva  o per una donazione  in denaro compilare il modulo ed effettuare il bonifico a:

ASD IL CORRIDORE RUNNIGN CLUB

IBAN IT13W0200814807000104517035

CAUSALE: DONAZIONE RUN FOR SALETTA

email runforsaletta@ilcorridore.it

locandina_piccola

Scopri di più sull’associazione “Amici di Saletta”:

Amici di saletta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...