Il Responsabile : Alessandra Penna

Alessandra Penna

Alessandra Penna

Da sempre la mia passione è lo sport.

Per una vita intera ho  nuotato a livello agonistico ,un pò di anni fa ho smesso ed ora la mia passione è diventata l’ atletica.

Ora pratico atletica,ho iniziato con il mezzofondo, poi ho capito che non era per me ed ora corro i 100 m , 200 m , e 400 m , i 400 m o come lo chiamano il giro della morte sono la mia passione .

Adoro questo sport a tal punto che è quasi un ossessione, è il mio pensiero costante e per questo attraverso il blog condivido consigli ed esperienze che ho appreso da quando pratico questo sport!

Tutti coloro che come me amano questo sport possono interagire nel blog lasciando opinioni e consigli di ogni genere affinchè si possa contribuire nel miglioramento dello sport e dell’atletica.

Sono convinta che se tutti noi contribuiamo con tutto ciò che abbiamo a disposizione sicuramente daremo un grande contributo a tutti coloro che sono intenzionati a intraprendere questo sport per la prima volta o qualsiasi altro sport.

Credo che deve essere incoraggiata l’attività sportiva con ogni mezzo , fare sport fa bene all’anima e al corpo , quindi bisognerebbe iniziare da piccoli per poi continuare tutta la vita .

 

I ragazzi dovrebbero essere incoraggiati sopratutto dalle scuole primarie perchè proprio in quegli anni si cresce e crescere insieme allo sport aiuta a formare il carattere , a saper competere , ad accettare le sconfitte e magari anche a diventare campioni…

Sono un idealista e credo fortemente che se si ha un obiettivo e lo si vuole raggiungere con la passione , l’ impegno e la forza di volontà o come la chiamo io  il “fuoco interiore”, tutto può essere raggiunto e ottenuto.

Niente è impossibile.

……”L ‘immaginazione è tutto . E’ l’anteprima delle attrazioni che la vita ci riseva.”……                                                                             Albert Einstein

CONTATTAMI:

E-MAIL: penna.alessandra@libero.it

FACEBOOK : Sport astrambiente

2 pensieri su “Il Responsabile : Alessandra Penna

  1. Ciao Alessandra, mi piace la tua passione per questo bellissimo sport che da poco ho cominciato anche io, pur non essendo più giovanissima….
    Complimenti per il tuo Blog, è davvero originale e soprattutto interessante!
    Continua così!!!
    Un abbraccio
    Elisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...